Servizi

Via Francesco Milizia, 1 int.B2 - ROMA
Tel. 0863 25516 - Cell. 330 431278

Odontoiatri a Roma

...cerca lo studio dentistico più vicino a te!

A tutti noi è capitato di avere bisogno di un consulto medico o di qualche consiglio professionale che vada al di là del semplice rimedio casalingo, per venire a capo di piccole patologie e malesseri. Altrettanto vero è che, spesso, non riusciamo a ritagliarci il tempo per recarci allo studio dentistico durante la giornata, presi come siamo da impegni di lavoro o altro. Fenomeno grave che ci impedisce di approcciare preventivamente qualsiasi possibile malattia. Una soluzione a questo problema sembra arrivare dal Web, attraverso l’intuizione e il lavoro di alcuni siti dedicati proprio agli studi dentistici di Roma. Un’occasione davvero imperdibile per entrare in contatto in tempo reale con il proprio medico di fiducia. Presente sulle prime pagine dei maggiori motori di ricerca, il sito garantisce un’ ottima visibilità ai tutti i dentisti che hanno deciso di aderire a questa iniziativa. I servizi offerti all’interno del sito non sono solo di carattere pubblicitario, ma assolvono anche il difficile compito di migliorare l’insieme delle informazioni messe a disposizione degli utenti circa metodologie di cure, sintomi, malattie, farmaci, interventi e quant’altro. Tali siti hanno un’importante valenza, quella cioè di connettere medico e paziente, di sviluppare la possibilità di dialogo tra loro, di metterli in comunicazione diretta nel minor tempo possibile. Il paziente potrà utilizzare un semplice Form per porre i quesiti che più lo interessano, attendendo poi la risposta del medico direttamente sul proprio indirizzo di posta elettronica, senza doversi più preoccupare di trovare il tempo per recarsi allo studio o all’ambulatorio. Un servizio davvero unico che dimezza i tempi di comunicazione, favorendo invece di ostacolare la possibilità di procedere con un approccio preventivo nella cura delle malattie, anche dopo la manifestazione dei primi sintomi.

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!

Sei un dentista? Per la tua pubblicità chiama il numero verde 800 58 97 53